Un percorso fatto di immagini e sensazioni, una sequenza di emozioni che guidano lo spettatore verso un fluido e introspettivo viaggio per l’accettazione di sé.
Colori utilizzati senza un criterio logico e alcuna regola, bensì a livello sinestetico fanno pulsare i particolari frammenti d’immagine con l’ambizione di far sentire e condividere la stessa sensazione che chi ha creato , ha sudato.
ROBERTO LUCARELLI
nasce a Castiglione del Lago il 15 / 07 / 1993. Sin dall’infanzia è a stretto contatto con le arti grafiche , muovendo i primi intenti creativi con la grafite , per poi ricercare e sperimentare successivamente uno stile personale attraverso le tecniche miste , dai colori ad olio agli acquerelli , per poi passare all’ inchiostrazione e alla scultura. Nel 2019 entra a far parte del collettivo artistico “Becoming x Art + Sound ” , dove si esibisce insieme ai suoi compagni in Live drawing tematici.
Nel 2020 diventa illustratore presso la casa editrice “POLINIANI – editoria & Design, pubblicando i suoi primi tre lavori in collaborazione con l’autore Antonello Fabio Caterino.

le sue opere sono in mostra
presso il teatro La Vetreria
dal 12 novembre 2021 al 13 febbraio 2022
INGRESSO GRATUITO
Per info orario visite: info@teatrolavetreria.com / 3703431528