La band nasce nel 2006 dalla comune passione per la musica beat anni 60/70 che li ha spinti a omaggiare, con una cover band, la colonna sonora di quegli anni.

Nei loro concerti vengono rivisitati quelli che sono stati i più grandi successi della musica beat, espressione musicale di quel movimento artistico, poetico e letterario diffusosi negli anni ’50 in America chiamata Beat Generation.

E’ del 2010 il loro primo album contenente 11 cover e 4 inediti.

Sono da segnalare le numerosissime partecipazioni, con molti successi, a vari concorsi nazionali, con importanti riconoscimenti dalla critica specializzata. Dopo vari cambiamenti, la band è adesso così composta: Walter Coni (cantante – chitarra ritmica), Fabio Vernarecci (cori – tastiere), Edoardo “Dodo” Ricci (batteria), Simone Casaglia (cori – basso elettrico), Tommaso Croci (cori – chitarra solista), Riccardo Mondovecchio (tastiere), Daniel Scalacci (fonico – tecnico luci).

Attualmente la band è impegnata alla registrazione del loro nuovo album, che uscirà a circa metà 2016, e a festeggiare i loro dieci anni di attività musicale.

Nello spettacolo che si terrà presso il teatro “La Vetreria” di Castiglione del Lago, la band presenterà il nuovo singolo “Sulla strada” insieme ad alcuni brani che andranno a confluire nel loro nuovo progetto e altri pezzi inediti.

Share